Libro Kirby O’Donnell Cacciatore di Tesori 2018-05-22T08:52:37+00:00
Steve Harrison Detective del Macabro
Steve Harrison Detective del Macabro

Robert E. Howard

Kirby O’Donnell Cacciatore di Tesori

Il volume contiene il ciclo completo di Kirby O’Donnell (tre racconti), il saggio introduttivo Kirby O’Donnell, il Grande Gioco di un cacciatore di tesori di Giacomo Ortolani, e il glossario linguistico, storico e geografico:

  • La pista del Dio Insanguinato

  • L’oro dei Tatari

  • Spade di Shahrazar

Caratteristiche del volume:

  • brossurato 14,8×21
  • 192 pagine

  • euro 17,90

I primi 22 che acquisteranno la Kirby O’Donnell Edizione Brossurata assieme a un altro libro brossurato del nostro catalogo riceveranno in omaggio i due segnalibri dedicati all’Eroe di Robert E. Howard.

KIRBY O’DONNELL è disponibile anche in versione Deluxe (QUI maggiori informazioni)

acquista ora

IL LIBRO

Kirby O’Donnell è un avventuriero americano che, sotto la falsa identità di Ali el Ghazi, un fanfarone curdo, percorre le assolate e polverose piste dell’Afghanistan di fine ‘800 e dei primi del ‘900. Con un solo obiettivo: ritrovare tesoro perduti e arricchirsi.
Con il letale e affilato kindhjal al suo fianco, Kirby O’Donnell si ritrova a fare i conti con idoli maledetti, fortune dimenticate, bande di predoni assetati di sangue, mortali trame ordite da loschi personaggi, assassini senza scrupoli.
Ma il risultato è uno solo: la Morte segue ogni suo passo.
Tra violenti duelli senza esclusione di colpi, ritmi narrativi vertiginosi e continui colpi di scena, riuscirà Kirby O’Donnell a raggiungere l’obiettivo dei suoi desideri?

Dal creatore di CONAN, un nuovo eroei del grande scrittore texano, finora inedito in Italia.

L’AUTORE

Robert E. Howard (1906-1936) è uno dei maestri indiscussi del periodo pulp e uno dei più grandi scrittori americani di tutti i tempi. Ha scritto centinaia di racconti e romanzi, spaziando tra il fantastico, l’avventura classica, la sword & sorcery, l’horror.
È il creatore di personaggi divenuti immortali, come Conan il Barbaro, Solomon Kane, Re Kull.

L’ILLUSTRATORE

La copertina (in esclusiva per l’edizione italiana) è opera dell’artista transilvano Iosif Chezan. Ha al suo attivo numerosi lavori soprattutto nel campo del fantasy e dell’iconografia religiosa, in paesi come gli USA, Canada, Giappone, Israele e Germania.
Qui trovate il suo portfolio: www.artstation.com/iosifchezan